rolling in the deep - season 3 spoiler, spoiler+video+news

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 25/9/2011, 11:17
Avatar

Advanced Member

Group:
hudson
Posts:
9,038

Status:
offline. ✗


klaine is the way! *-*


spoiler sulla 3x02!

  1. Will inizierà ad addestrare alcuni membri del Glee Club.

  2. Brittany dirigerà la campagna come rappresentante di classe di Kurt.

  3. Cominceranno le audizioni per la produzione scolastica di West Side Story con Artie, Emma e la coach Beiste come direttori.

  4. Le audizioni per il ruolo maschile da lead nel recital si “scalderanno” grazie alla competizione accesa tra Kurt e Blaine.
    <li>Shelby è tornata.

  5. Shelby darà a Rachel, la sua figlia biologica, alcuni consigli sulla carriera musical.

  6. Brittany è caratterizzata da un peluche di unicorno. La storia dietro la sua foto scolastica sarà rivelata, è intrigante e divertente.

  7. Shelby Corcoran torna al McKinley come insegnante di biologia, insieme alla figlia Beth di un anno (la figlia di Puck e Quinn).

  8. Blaine, Finn, Kurt e Mike faranno l’audizione per il musical scolastico West Side Story.

  9. L’episodio avrà due trame. La trama principale è quella tra Quinn, Puck e Shelby, mentre la seconda riguarda la competizione tra Kurt e i suoi rivali (Blaine, Finn e Mike per il musical e Brittany per il rappresentante di classe).

  10. Rachel e Santana avranno una scena.

  11. Un scena dolce tra Rachel e Finn.

  12. Kurt avrà una scena pericolosa.

  13. Una scena tra Rachel e Shelby.

  14. Una scena commovente di Rachel.

  15. Rachel, Emma, Artie e la coach Beiste avranno una scena.

  16. Rachel e Kurt avranno una scena.

  17. Burt e Kurt avranno una scena padre/figlio.

  18. Brittany avrà una scena davvero carina.

  19. Quinn e Puck avranno una scena riguardo un pacchetto di fazzoletti.

  20. Quinn, Puck e Shelby avranno una scena.

  21. Shelby torna per via di Quinn.

  22. Shelby ritorna per via di una donazione privata.

  23. Blaine si rivela essere un junior.

  24. Brittany farà alcuni bruschi commenti su quanto è gay Kurt.

  25. Brittany si definirà un unicorno, ma si correggerà definendosi un bicorno.

  26. Sugar Motta ha registrato una canzone.
 
Top
Posted on 27/9/2011, 14:16
Avatar

Advanced Member

Group:
hudson
Posts:
9,038

Status:
offline. ✗


WARBLERS: QUAL È IL SEGRETO DIETRO LE LORO VOCI? La seconda stagione ci ha portato ad amare un altro Glee Club parallelo a quello delle New Directions. Complice la presenza di Blaine e di Kurt, complici i numerosi arrangiamenti veramente intriganti, tutti siamo rimasti affascinati dall’incredibile qualità vocale dei Warblers. Un gruppo di ragazzi che, nonostante la massiccia presenza dei due protagonisti, con le loro voci armonizzavano e, rigorosamente senza strumenti, accompagnavano Darren e Chris in una sequenza di numeri strabilianti e successi degli ultimi tempi (chi di voi non è innamorato di Teenage Dream?).
Quello che non molti sanno (spalleggiati dalla FOX che non ha fatto tanta pubblicità) è che in realtà i veri “cantanti” di quel gruppo non sono i visi che siamo stati abituati a vedere per tutta una stagione, “Guarda il warbler biondo”, “C’è quello cinese”, “Guarda come balla bene quello”, “3 e 6!”, ma loro erano soltanto degli attori, chiamati a recitare una parte (studenti della Dalton) ed a ballare e coreografare le varie esibizioni…

C’è da chiedersi… chi canta allora? Di chi sono le diverse voci (fantastiche) che sentiamo ogni volta che il nostro iPod (o altro lettore musicale, non vogliamo fare pubblicità) si ferma su un loro brano?
ZLCDj
Eccoli! I Beelzebubs, un gruppo maschile a cappella della Tufts University a Boston, Massachussetts. Uno dei gruppi maschili più antichi degli Stati Uniti fondato nel 1962. Hanno partecipato a diversi concorsi (arrivati secondi al Sing-Off dell’NBC) e hanno fatto tour in giro per l’America, l’Europa e Asia.
Per citare un commento su YouTube, un gruppo di “nerd” incredibilmente simpatici e adorabili! Continuano a esibirsi e a cambiare i propri membri, essendo ovviamente tutti studenti dell’università che, finita la propria carriera nell’istituto, lasciano inevitabilmente anche il gruppo canoro.
Sono loro che hanno portato molti dei loro arrangiamenti in Glee, dando vita a un gruppo che veramente ha entusiasmato il mondo, facendo salire i loro successi più famosi nelle classifiche di iTunes.



PRIMO SGUARDO AL VINCITORE DEL GLEE PROJECT SUL SET! Il 1° novembre, uno dei due grandi vincitori del Glee Project, Damian McGinty, farà il suo debutto nella seria interpretando Rory Flanagan, uno studente irlandese.
Sto trascorrendo il periodo più bello della mia vita,” dice il ragazzo nato e cresciuto in Irlanda, il quale rimarrà per almeno sette episodi. “Rory vive assieme a Brittany (Heather Morris), la quale pensa cche lui sia il suo folletto personale che solo lei può vedere.
Mentre il cast ha accolto Damian a braccia aperte, non tutti al McKinley High School apprezzeranno il suo arrivo. “Durante la prima canzone canterà un pezzo in falsetto e la cosa non piacerà per niente a Kurt, visto che è lui il soprano del gruppo e non ha intenzione di farsi portare via quel ruolo,” dice Chris Colfer. Intanto anche Santana, ‘silenziosamente innamorata di Brittany’, si unirà a Kurt, “non le piace Rory perché anche lui ha una cotta per Brittany.” Pare quindi che Santana avrà qualcosa di cui preoccuparsi: “Abbiamo girato una scena divertente in camera di Brittany,” dice Damian. La fortura degli irlandesi!
Che ne pensate del nuovo arrivato? Potrebbe mettere in seria difficoltà la tanto attesa storia tra Brittany e Santana? Diteci la vostra nei commenti!



LEA MICHELE: “GLEE” POTREBBE DIRE ADDIO A QUALCUNO Durante la prima puntata della terza stagione, tanti personaggi si ponevano domande sul loro futuro e parlavano del diploma, facendo intendere che i componenti del Glee Club, le New Directions, avevano bisogno di sangue fresco.
“Stiamo inserendo tanti nuovi personaggi che penso faranno parte del telefilm nel prossimo anno, e quest’anno sono come degli infiltrati“, afferma Lea Michele ai microfoni di OnTheRedCarpet.com, ospite al recente lancio di “Women in Power” di Variety al Beverly Wilshire Four Seasons Hotel di Beverly Hills, California. “Dovremmo dire addio a qualcuno.”
“Onestamente, non ho idea di che cosa succederà” ha aggiunto Michele.
I creatori e produttori di Glee hanno dato vita a una controversia durante l’estate, quando il co-creatore della serie Ryan Murphy ha detto ai giornalisti che Lea Michele, Chris Colfer e Cory Monteith, avrebbero potuto lasciare lo show al termine della terza stagione perché i loro personaggi si sarebbero diplomati.
Murphy poi ha tentato di chiarire la confusione creata dalle sue precedenti affermazioni. In un’intervista con Deadline.com lo scorso 28 luglio, ha rivelato che stava lavorando a uno spin-off di Glee nel momento in cui aveva rilasciato l’intervista all’Hollywood Reporter. Ha aggiunto che, in quel momento, la sua intenzione era quella di continuare a far apparire i personaggi che si erano già diplomati anche nelle nuove serie.
Successivamente ha detto al OnTheRedCarpet.com alla premiere di “Glee: The 3D Concert Movie”: “Non penso che dovremmo dire addio, ma alcuni di loro si diplomeranno“, e ha aggiunto: “Alcuni dei vecchi personaggi appariranno ancora con nuove ed eccitanti storie nello show“.
Nel mentre, i lettori hanno saputo che nelle New Directions Artie e Tina sono dei juniors, e visto Blaine lasciare i Warblers e la Dalton Academy per andare al McKinley High e raggiungere il suo fidanzato Kurt nel glee club. Lo show, inoltre, prevede l’entrata in scena degli attori Samuel Larsen e Damian McGinty, che hanno vinto il “The Glee Project.”
Recentemente Lea Michele ha detto che i commenti di Sarah Hylands, star di “Modern Family”, sulle sue “pose da red carpet”, hanno un po’ ferito i suoi sentimenti. Ha aggiunto: “Penso che il messaggio di oggigiorno sia che le donne dovrebbero supportare e motivare il potere di tutte le donne, questo è il motivo per cui sono onorata di far parte delle donne d’oggi“.



ALCUNE NOTIZIE DAL SET DI GLEE: LEA E CHRIS Iniziamo la settimana analizzando le poche informazioni che il cast ci ha dato sulle puntate che stanno girando in questi giorni. Vediamo soprattutto cos’hanno fatto Chris Colfer e Lea Michele nell’ultima settimana.
Sappiamo che Chris si troverà a dover eseguire delle coreografie abbastanza pericolose. foto - foto
Inoltre sappiamo anche che Lea Michele è ritornata sul set per girare una scena con Cory Monteith twitter
..e registrare delle canzoni twitter
Ma nonostante tutto è riuscita anche a rilassarsi e meditare. twitter


I AM MORE CONFUSED! ANCORA TANTI SPOILER SU “I AM UNICORN” Sinossi dell’episodio:
Con grande sgomento Will scopre che Shelby è arrivata al WMHS (grazie a una donazione privata) per dirigere un secondo Glee Club: i due prenderanno relativamente bene la notizia della loro prossima competizione, i ragazzi un po’ meno. Brittany aiuta Kurt nella sua campagna per diventare presidente del consiglio studentesco, ma lui è preoccupato che il tutto rischi di sembrare troppo “unidirezionale”. I direttori di produzione del musical “West Side Story” saranno Emma, la coach Beiste e Artie. Shelby darà consigli musicali e per la carriera di Rachel (sua figlia biologica), mentre inizieranno ad esserci attriti tra Blaine e Kurt durante le audizioni per il ruolo maschile da protagonista nel musical.
E da alcuni tweet sappiamo che:
- Will inizierà ad addestrare alcuni membri del Glee club.
- Per i fan Wemma non aspettatevi grandi cose, se non una piccola scena al trentesimo minuto.
- Ci sarà anche un po’ di Finchel, ma ricordiamoci che la puntata è incentrata su Quinn, Puck, Kurt e Brittany.
- Finn è un personaggio minore in questa puntata, ma adorabile come sempre.
- Ci saranno scene con Puck e Quinn, e la speciale apparizione di un personaggio che inizia con la “B” (Beth? Beth? Beth? Beth?).
- Brittany non esprimerà granchè il suo lato “bi-curioso” con Santana.
- La scena che coinvolge Puck e Quinn richiederà quasi per certo una scatola piena di fazzolettini!
- Rachel non parlerà con Finn di Shelby.
- Sentirete Mercedes lamentarsi.
- Nessun momento di affetto pubblico della Klaine ma ci sarà un momento amoroso tra i due.
- Burt si dimostrerà essere il miglior padre di sempre.
- Blaine e Kurt non litigheranno in questo episodio.
- Ovviamente ci saranno momenti Klaine (non si era capito, eh).
- Scopriremo qualcosa sulla carriera scolastica di Blaine.
- Rachel rifiuterà di dirigere il numero teatrale scolastico.
- Will aiuterà i ragazzi a danzare meglio nel Glee Club.
- Kurt e Brittany parleranno di sesso.
- Ci sarà un momento HummelBerry.
- Nonostante le audizioni non sapremo chi verrà scelto, almeno in questa puntata!

Adesso passiamo ad alcune notizie riguardante la stagione in generale:
- È stata filmata una rivoluzione! Eh si, 450 ragazze (sì, avete letto bene il numero), si esibiranno in “Run The World (Girls)” di Beyoncé.
- Ascolteremo la prima canzone dei Coldplay in Glee: “Fix You” , definita “da mozzare il fiato” da una dei produttori e inserita in una puntata che ancora non ha nome (che quindi vedremo tra un po’).
- E, dun dun dun… Finalmente tornerà Karofsky! In maniera molto particolare. Infatti incontrerà Kurt in maniera davvero imbarazzante… in un bar gay! Ma per questo dovremo aspettare la fine di ottobre.



DIANNA AGRON: A QUINN MANCANO LE NEW DIRECTIONS Quinn Fabray di Glee può anche essersi fatta un taglio di capelli strano, e comportarsi come se non gli interessasse di niente, ma in realtà all’ex-Cheerio mancano davvero le New Directions.
Dopo aver “abbandonato” la bambina sua e di Puck, e aver perso il suo fidanzato Finn per colpa di Rachel, Quinn è tornata quest’anno al McKinley con una nuova filosofia di vita: niente ormai ha più valore.
Lei ne ha passate così tante” racconta Dianna riguardo la svolta improvvisa di Quinn, “Sai com’è quando sei al liceo, quando non sai mai se hai fatto le scelte giuste, ma allo stesso tempo vuoi essere adulto e avere qualcosa di tuo. Lei vuole qualcosa che sia solo suo“.
Nonostante le fumate con i suoi nuovi amici sotto le gradinate e il rifiuto di ricreare la “Profana Trinità”, Quinn volge malinconicamente lo sguardo al Glee Club che lei ha promesso di aver lasciato nella prima puntata della nuova stagione. “Come non gli può mancare?” racconta Dianna “Quelli sono i suoi amici, e non importa se ha avuto alcuni problemi con loro, soprattutto con alcuni ragazzi, sono persone che l’hanno sostenuta. Lei ha avuto un bambino, e nessuno di loro l’ha evitata per questo, quindi per quanto lei voglia essere diversa e stare al di fuori del Glee, penso che sarebbe disonesto non farle avere qualche sentimento di nostalgia nei confronti della situazione“.
I suo metodi distruttivi raggiungeranno il culmine nella seconda puntata della stagione, quando dovrà affrontare il ritorno di Shelby (Idina Menzel) che ha adottato sua figlia nella prima stagione. Mentre Dianna Agron ha aggirato questo ostacolo rifiutandosi di raccontare come questa cosa avrà effetto su Quinn, ci si può aspettare un crollo alle prese con le sue crisi d’identità che potrebbero costarle i rapporti futuri con Beth.



THE GLEE PROJECT: SECONDO ATTO Questo è un po’ lo spirito che si respira parlando del Glee Project. Sono state annunciate infatti le audizioni per la seconda stagione del “The Glee Project”, il programma (reality show) che cerca nuove stelle per Glee (FOX). Due modi per provare ad entrare in questo cast di future stelle: o facendosi ascoltare online o passando i provini che si terranno in alcune città selezionate il prossimo novembre (ovviamente città americane, per nostra sfortuna). Come sempre bisogna avere più di 18 anni ma dimostrarne di meno (chi vince dovrà sempre fingersi uno studente delle superiori!).
Questa è un’importante notizia per i gleek americani perchè molti di loro avranno la possibilità di tentare il loro “sogno”. Allo stesso tempo noi gleek non americani ci chiediamo: “Se sta partendo una nuova stagione del Glee Project, probabilmente sarà sicura una quarta stagione di Glee?”.
Ryan Murphy e tutti i suoi compagni sono in gamba nel tenerci continuamente sulle spine, ma già un altro spoiler riguardante Blaine dà forse maggiori certezze su questa quarta stagione, nonostante già la prima puntata della terza stagione abbia avuto un calo di spettatori (ma un enorme rialzo per quanto riguarda la critica).
Concludiamo con il video promozionale, affidato proprio ai due co-vincitori della prima edizione: Damian e Samuel.
 
Top
vëniceßeach
Posted on 27/9/2011, 16:53




oddioooooooooo....chi è che se ne potrebbe andare???!!
 
Top
Posted on 28/9/2011, 12:54
Avatar

Advanced Member

Group:
hudson
Posts:
9,038

Status:
offline. ✗


E SE FOSSE PER SEMPRE? OPPURE NO? | SPOILER KLAINE Grossi problemi per Blaine e Kurt, o almeno qualcuno cercherà di intromettersi nella coppia. Infatti fonti certe di TVLine affermano che è stato scritturato un attore (Grant Gustin) per un personaggio ricorrente: Sebastian, un ragazzo gay della Dalton Academy che metterà gli occhi su Blaine. Nè la FOX nè i produttori hanno voluto commentare, ma sembra che Sebastian sia l’esatto opposto di Kurt. Più simile a Santana, è promiscuo e intrigante allo stesso tempo.
È il cattivo di questa stagione” dice qualcuno. “Un ruolo importante”. Attento a te Kurt!
I produttori di Glee sono arrivati a Gustin (Piccolo John nel tour nazionale di West Side Story) dopo una settimana intensa e lunga di stancanti casting e provini.
È in programma il suo arrivo per la quinta puntata della stagione.
Che la storia d’amore tra Kurt e Blaine stia per incrinarsi?

non toccatemi Klaine! ç__ç


LEA MICHELE PREMIATA PER L’IMPEGNO NELLA DIFESA DEGLI ANIMALI! Domenica si è svolto l’annuale evento Power of Women, organizzato dalla rivista Variety per celebrare le donne del mondo dello spettacolo che si sono impegnate a sostegno di cause benefiche. Durante questo evento la nostra Lea Michele è stata premiata per l’impegno che ha dimostrato contro lo sfruttamento dei cavalli da traino nelle grandi città, come New York.

Lea è testimonial di PETA da ormai un anno e ha raccontato che una delle cose più belle di far parte di Glee è di avere una voce che le persone ascoltano e con la quale parlare di cause importanti come quella di PETA. -- Lea sul tappeto rosso di Variety
 
Top
Posted on 28/9/2011, 16:21
Avatar

Advanced Member

Group:
hudson
Posts:
9,038

Status:
offline. ✗


Dopo la 3×02 di ieri, concentriamoci sul terzo episodio: “Asian F“.

Ecco il promo e la sinossi dell’episodio forniti dalla FOX:



CITAZIONE
Rusty e Rose Pillsbury pagano ad Emma una visita e noi potremo sbirciare sul motivo dei suoi problemi. Nel frattempo, Mike Chang lotta con i suoi voti e i suoi genitori, i quali si assicurano che lui rimanga in pista.

Oltre alle guest star da noi già conosciute, troveremo nell’episodio: Don Most (Rusty Pillsbury), Valerie Mahaffey (Rose Pillsbury), Keong Sim (Mike Chang, Sr.) e Tamlyn Tomita (Julia Chang).

Ora parliamo delle canzoni che saranno eseguite nell’episodio:

- “Run The World (Girls)” di Beyoncé, eseguita da Brittany e altre 450 ragazze. Qui una still dell’esibizione.
- “Spotlight” di Jennifer Hudson, non si sa chi la canta.
- “It’s All Over” da Dreamgirls, non si sa chi la canta.
- “Out Here On My Own” da FAME, non si sa chi la canta.
- “Cool” da West Side Story, probabilmente cantata da Mike.
- “Fix You” dei Coldplay, cantata da Will e le New Directions (come si può vedere nel promo).
 
Top
vëniceßeach
Posted on 30/9/2011, 10:08




FINCHEL LOVE
CITAZIONE
Any scoop on Finn and what is coming for him this season. Will we be seeing him dealing with college?
Well, Finchel definitely has “the talk” in tomorrow night’s episode. While Rachel makes it clear that she would love for Finn to follow her to NYC after graduation, he’s not sure if he has the same big-city dreams. Differences aside, this scene is still probably going to make you all squeal with delight at just how cute it is! (I know I did!) Finn even tells Rachel, “You’re the best girlfriend ever.” Swoon!

 
Top
Posted on 1/10/2011, 12:50
Avatar

Advanced Member

Group:
hudson
Posts:
9,038

Status:
offline. ✗


Finchel! Finchel! Finchel! Finchel! Finchel! Finchel! Finchel! Finchel! Finchel! Finchel! Finchel! Finchel! Finchel! Finchel! *-*



NUOVI SPOILERS SULLA 3×03, “ASIAN F”
  1. Finn cerca di essere di supporto per Rachel, ma allo stesso tempo si sente combattuto perché crede che lei si stia comportando in modo sbagliato.

  2. Kurt regala dei fiori a Blaine, ma la scena non è molto rilevante, quasi tutti gli argomenti da loro trattati non hanno importanza.

  3. Santana ritorna nelle Nuove Direzioni, ma non ha un grande momento, è un’avvenimento quasi “causale”.

  4. Kurt fa una presa di posizione per la sua campagna. Alcuni membri delle ND sono d’accordo, altri no.

  5. Il numero di Brittany, “Run The World (Girls)” fa parte della sua campagna promozionale per rappresentante d’istituto.

  6. Will canta “Fix You” per Emma. All’inizio è da solo, poi si passa ad un grande numero con il Glee club.

  7. C’è un motivo per cui nella canzone “It’s All Over” ci si riferisce a Mercedes come “Effie”.

  8. Ci sarà un grande colpo di scena alla fine dell’episodio. (E non riguarderà le elezioni).

  9. Kurt e Brittany sono molto concentrati sulle elezioni, e stanno molto attenti a ciò che potrebbe costare loro la vittoria.

  10. Kurt ha tre scene che sono “proprio le sue”.

  11. Santana è coinvolta nel numero di “Run The World (Girls)”, ed in un’altra trama.

  12. Avremo una scena fra Rachel e Kurt che si concluderà in modo inaspettato, quasi “duro”, ma i due saranno pronti a riconciliarsi.

  13. Figgins si opporrà a Tina.

  14. La campagna promozionale è la quinta trama trattata nell’episodio, dopo il diva-off di Rachel e Mercedes, Mike, Emma ed i suoi genitori, il Glee club in generale e la candidatura di Brittany.

  15. Ci sono cinque parti per il musical (West Side Story), ma solo tre saranno decise.

  16. Non ci sono litigi importanti fra Kurt e Blaine.

  17. Non ci sarà nessuna novità per la faccenda di Quinn, Puck, Beth e Shelby.

  18. I genitori di Emma sono molto più scandalosi di quelli di Mike.

  19. La situazione di Mike sarà parallela a quella di un altro personaggio e dei suoi genitori.

  20. L’unica scena con Shelby riguarderà il Glee club rivale.

  21. Ci saranno solo degli accenni all’adolescenza di Emma.

  22. Il disguido che molti hanno con Mercedes c’è prima del diva-off.

  23. La campagna promozionale di Brittany convince alcuni membri delle Nuove Direzioni più di quella di Kurt.

  24. Rachel è spaventata non solo perché teme che Mercedes sia più brava di lei, ma perché Mercedes ha delle ottime ragioni per poterla “battere”, ragioni alle quali Rachel non aveva pensato e con le quali dovrà fare i conti.

  25. Rachel è più umile e vulnerabile del solito, ma diventa anche più egocentrica, e questo metterà a dura prova la sua amicizia con Kurt e renderà a Finn difficile supportarla.

  26. Una scena del Booty Camp diventerà un vero e proprio numero musicale.

  27. La scena Brittana è collegata alla campagna promozionale di Brittany.



RILASCIATE LE CANZONI DELLA 3×03 – ASIAN F

  1. Cool da West Side Story, cantata da Mike [ASCOLTA]

  2. Run The World (Girls) di Beyoncé, cantata da Brittany e Santana [ASCOLTA]

  3. Spotlight di Jennifer Hudson, cantata da Mercedes [ASCOLTA]

  4. Out Here On My Own da Fame, cantata da Rachel e Mercedes [ASCOLTA]

  5. Fix You dei Coldplay, cantata da Will e le Nuove Direzioni [ASCOLTA]

  6. It’s All Over da Dreamgirls, cantata dalle Nuove Direzioni e Will [ASCOLTA]



HARRY SHUM JR: I GENITORI DI MIKE, LA RELAZIONE CON TINA E IL SUO FUTURO! Saranno introdotti nella prossima puntata i genitori del nostro ballerino preferito, ovvero Tamlyn Tomita e Keong Sim. Essi non saranno molto contenti, in quanto vedranno il loro figlio prendere una “A-” , ovvero una “F asiatica”, un voto bassissimo per la mentalità asiatica. Questo è l’arco narrativo della puntata, insieme alle conseguenze delle scelte dei genitori di Mike sul suo rapporto con Tina. Sneak Peak

Che tipo di rapporto ha Mike con i suoi genitori?
Fino a quando prende buoni voti a scuola non ci son problemi, ma non sono molto coinvolti nella sua vita extrascolastica. I problemi nascono quando qualcosa va un po’ male con la sua educazione, passando ad un comportamento molto più restrittivo. Poiché è il più liberale della famiglia – per esempio il suo abbigliamento, che non è tradizionale – sicuramente ci saranno diversi conflitti genitori-figlio.

Nel teaser che abbiamo visto, Mike prenderà una F asiatica, ovvero una A-. Sarà una così grande fonte di preoccupazione per la famiglia Chang?
[Ride] Sicuramente! Questo è un motivo per cui vedremo i suoi genitori. Vedendo che prende una A- (danno gravissimo in una famiglia asiatica), madre e padre iniziano a guardare di cattivo occhio le numerose attività del figlio. Basti pensare al Glee Club e adesso al Booty Camp di danza. Oppure le sue prove per West Side Story. Ancora, non possiamo dimenticarci degli allenamenti e delle partite di Football, cosa che non si vedono in televisione per motivi di tempo.

Tina come è vista dalla famiglia, in una situazione così particolare?
Non è una cosa difficile da pensare. Avere una relazione al liceo, e iniziare a peggiorare nella carriera scolastica spesso sono due cose correlate. Quindi non è inusuale dare la colpa alla fidanzata/o. Tina, inoltre, è sicuramente una ragazza molto particolare, molto lontana dai classici schemi asiatici. Non sarebbe vista di buon occhio, ad esempio, in una cena formale con Mike e i suoi genitori.

Cosa chiederanno i genitori a Mike?
Molte volte l’unica soluzione potrebbe essere un ultimatum. Sicuramente una delle cose più a rischio è il Glee Club. In poche parole la scelta è tra istruzione e attività extrascolastiche.

Quindi c’è una buona probabilità che l’appartenenza di Mike al gruppo sia minacciata?
Si, è una possibilità enorme!

I genitori di Mike incontreranno mai Tina?
La storia tra Mike e Tina si consolida sempre di più. Anche se per adesso l’attenzione è focalizzata sulla scelta: voti o attività artistiche. E sappiamo benissimo cosa vogliono i suoi genitori e verso cosa lo spingeranno. Vedremo un sacco di interazioni tra Mike e Tina, ma non sapremo se lei incontrerà i suoi genitori.

E se i genitori non dovessero approvare la sua relazione con Tina, cosa farà Mike?
Premettiamo che la loro storia è una delle relazioni più forti nello show. Solo che i genitori son sempre elementi che colpiscono nelle decisioni delle persone, quindi sarà difficile scegliere che parte del cuore bisogna ascoltare.

Mike ha osservato, nella prima puntata, che i suoi genitori desiderano che lui vada in una scuola tradizionale. E se Mike avesse il desiderio di andare in un’università con un corso artistico?
In quel caso, potremmo assistere ad un altro ultimatum dei genitori: “Se non sei d’accordo con quello che noi vogliamo che tu faccia, allora potresti avere alcune difficoltà. Anche finanziariamente s’intende.”

Riuscirà Mike a trovare altri modi per pagarsi l’università? Magari potrebbe seguire l’esempio di Finn che lavora nell’officina di Burt!
La sua è più una lotta interna che riguarda cosa in realtà sta per fare.

Mike è un senior. Tina una Junior. Come finirà?
Potrebbe finire in molti modi. Intanto godiamoci questo senior year, poi si vedrà come continuerà la storia.

Mike potrebbe prendere in considerazione l’idea di partecipare a una scuola d’arte?
Nel primo episodio sappiamo che i suoi genitori sognano Harvard o Stanford per lui. Ovviamente lui vuole andare in una scuola di arti, come Rachel (Lea Michele) e Kurt (Chris Colfer) vogliono andare a New York in una scuola di musical. Credo che lui voglia rimanere nel campo delle arti in generale, o almeno non in una scuola tradizionale, per essere felice.

Kurt e Rachel stanno prendendo in considerazione la NYADA. Mike vorrebbe star con loro?
Non siamo arrivati a tanto, ma potrebbe essere una possibilità. Però è sempre una storia di Rachel e Kurt. Anche se potrebbe essere interessante un suo ingresso, magari se ci fosse stato un dipartimento di danza. Il numero di tip tap è stato sorprendente!

Cosa aspetti di più da questa stagione?
West Side Story è un musical incredibile e abbiamo intenzione di fare tante canzoni. Stiamo prendendo in considerazione anche Dreamgirls, che sarà molto divertente da cantare.

Mike farà un provino per una parte in WSS?
Tutti, più o meno, stanno facendo un’audizione. Se fai parte del Glee Club, questo è il tuo campo. C’è il desiderio di essere almeno una piccola porzione di esso, non la semplice voglia di provare. È un elemento molto buono, che non era stato ancora fatto nello show.
 
Top
Posted on 2/10/2011, 20:01
Avatar

Advanced Member

Group:
hudson
Posts:
9,038

Status:
offline. ✗


La qualità non è delle migliori, ma eccolo qui! Il video di Run the world (Girls) cantato da Brittany e Santana (BRITTANA! *_*)
 
Top
Posted on 10/10/2011, 12:44
Avatar

Advanced Member

Group:
hudson
Posts:
9,038

Status:
offline. ✗


Kristin Dos Santos, giornalista per E!online, ieri aveva comunicato che avrebbe rilasciato un spoiler che avrebbe reso molto, ma molto contenti i fans di Glee, specialmente quelli della Brittana.

..così è stato!

Brittany e Santana (finalmente) saranno una coppia a partire dal quarto episodio di Glee, “Pot ‘O Gold“.

Anche Finn verrà coinvolto quando Santana cercherà di nascondere la relazione con Brittany. Lui le darà dell’ipocrita e la spingerà ad affrontare la cosa.
Queste scene tra Finn e Santana saranno fantastiche.
 
Top
vëniceßeach
Posted on 10/10/2011, 15:24




ohh non vedo l'oraXDDDD
 
Top
Posted on 19/10/2011, 15:29
Avatar

Advanced Member

Group:
hudson
Posts:
9,038

Status:
offline. ✗


Oltre alle guest star già note e comparse negli scorsi episodi, come Idina Menzel (Shelby) e Vanessa Lengies (Sugar), in “Pot ‘O Gold” farà il suo debutto Damian McGinty, vincitore del “Glee Project“, nel ruolo di Rory.
In questo episodio ritornerà anche Burt (Mike O’ Malley) che, come vi abbiamo già detto, si candiderà al congresso contro di Sue, e rivedremo Carole (Romy Rosemont).

Adesso qualche piccolo spoiler da E! su quello che succederà nell’episodio:

Nessuna informazione su Santana e Sugar? Saranno rivali?
No, le due in realtà stanno collaborando. Nulla di diabolico.

News sulla relazione Brittany/Santana?
Da quel che sappiamo, la relazione tra Brittany e Santana non sarà come quella di Will ed Emma, sbucata dal nulla. Vedremo una piccola dolce scena e un momento tra le due che i loro fans stanno aspettando da molto tempo.

Qualche altra info sulla puntata in generale?
In questo episodio rivedremo un personaggio che non compare dalla scorsa stagione (Carole?).
Infine ci sono guai in vista per una di queste tre coppie: Will-Emma, Mercedes-Shane, Mike-Tina.
Ausiello ci rivela che anche quest’anno ci sarà un episodio nella terza stagione dedicato alla festività più bella dell’anno: il Natale!

L’episodio, secondo alcune voci, dovrebbe essere il nono e dovrebbe andare in onda o il 6 o il 13 Dicembre in USA.
In più Ausiello ci dice che questo dovrebbe essere l’episodio interamente diretto da Matthew Morrison (Will Schuester), invece la 2×10 (A Very Glee Christmas) è stata diretta da Alfonso Gomez-Rejon, il quale ha diretto episodi come “Asian F“, “Born This Way“, “Grilled Cheesus” e “Laryngitis“.
Supponendo che l’affare andrà in porto – e sembra proprio che lo farà – Chord ritornerà ad interpretare il dolce bell’imbusto Sam Evans, a partire dalla 3×08 (che si vocifera andrà in onda a Dicembre).

“Ci mancava Chord, e anche lui sentiva la nostra mancanza.” dice una fonte vicina allo show, “è una doppia vittoria.“

Glee ha generato un gran baccano quando, nell’estate scorsa, ha annunciato che Chord non sarebbe diventato un regular per la terza stagione. I produttori l’hanno invitato a rinnovare il suo vecchio contratto (da extra) ma lui ha rifiutato. “Mi hanno offerto di apparire in qualche episodio, ma non c’era niente di garantito, così ho rifiutato ed ho preferito concentrarmi sulla musica” ha detto in questa intervista a TVLine in Agosto. “Ed è stato il mio pensiero principale per i due mesi passati.“

Non è ancora chiaro come Sam verrà reintrodotto - siamo venuti a sapere nella 3×01 che si è trasferito con la sua famiglia fuori dallo stato – o cosa potrebbe significare il suo ritorno per Mercedes e Quinn.
Sappiamo tutti che Glee attualmente è in pausa, causa la messa in onda di “X-Factor” e il campionato americano di Baseball.
Sapevamo anche che Glee sarebbe tornato in USA il primo novembre con il quarto episodio della terza stagione, “Pot ‘O Gold“.

A quanto pare non è più così: FOX USA ha modificato la programmazione sul suo sito ufficiale.
Vediamo insieme le modifiche apportate.



Al di sotto del logo di Glee abitualmente viene inserita la data della messa in onda del prossimo episodio.
Come possiamo vedere dall’immagine, la 3×04 andrà in onda mercoledì 26 Ottobre nel caso in cui l’incontro di Baseball saltasse, altrimenti “Pot ‘O Gold” andrebbe in onda il primo Novembre come stabilito.

In Italia invece la FOX non ha ancora modificato il palinsesto lasciando in programmazione per il 2 novembre “La F asiatica” e “Pot ‘O Gold” in versione originale.

In base al palinsesto abituale per Glee in Italia possiamo supporre che, se Glee andasse in onda il 26 in USA, in Italia dovrebbe essere trasmessa il 27 Ottobre la 3×03 doppiata in italiano e la 3×04 in versione originale.

Glee Italia vi offrirà comunque la diretta americana di “Pot ‘O Gold“, sia che vada in onda il 26 ottobre che il 1° novembre.

Non ci resta che attendere delle conferme e sperare che per una volta sia il Baseball ad andare in pausa.
 
Top
Posted on 28/10/2011, 12:03
Avatar

Advanced Member

Group:
hudson
Posts:
9,038

Status:
offline. ✗


Ecco i primi spoiler dalla 3×06 e 3×07.


Puck dichiara il suo amore a Shelby, la quale in un primo momento cerca di respingerlo ma poi non potrà negare l’affinità tra i due. Shelby dice a Puck che il bacio (3×04) è stato un errore. Lui cercherà di conquistarla;
Quinn, frustrata dopo che Puck ha rovinato il suo “piano”, tenta di entrare nel Glee Club di Shelby per stare vicina a Beth;
Puck rivela il piano di Quinn a Shelby e, sentendosi colpevole, piange. Shelby inizialmente non reagisce ma poi comincerà a mandare dei chiari segnali a Quinn;
Quinn va a casa di Shelby e le chiede come mai non la vuole far entrare nel suo Glee Club. Shelby le dice che sa del suo piano e cos’ha fatto. Le due discutono animatamente finchè Shelby non la caccia, ma Quinn è decisa a riprendersi la sua bambina;
È l’ora del dibattito dei candidati alla carica di Presidente d’Istituto. Il giocatore di hockey (Rick the Stick) promette risposte da parte dei docenti. Brittany promette nuove TV e Topless Tuesdays. Kurt promette una scuola senza violenza e dodgeball. Rachel si ritira, sapendo quanto ha ferito Kurt, e vota per lui;
Kurt e Rachel fanno pace;
Rachel chiede a Shelby di scriverle una lettera (che a dire il vero è già stata scritta da Rachel stessa) di raccomandazione per il NYADA. Shelby dice a Rachel di essere fiera di lei. Rachel è commossa e chiede a Shelby di scrivere una lettera personale, Shelby accetta;
Come era prevedibile, alle provinciali i New Directions si scontreranno contro il Glee Club di Shelby. Will e Shelby decidono di essere leali e lo dimostrano con un mash-up tra “You & I / Just You & I”. Decideranno in seguito di indire una competizione tra mash-up;
Prove del Glee Club di Shelby: Mercedes vuole cantare Adele per il loro mash-up e si auto proclama Presidente del gruppo. Santana, ovviamente, non vota per lei e così fa anche Brittany. Santana decide di essere leale, o almeno così dice. Intanto tenta di sotterrare Finn con gli “insulti”. La risposta di Finn? Di fare coming out e smetterla di far sentire tutti miserabili come lo è lei;
Mash-Off time! I New Directions cantano “Maneater / You Make My Dreams Come True”. I ragazzi indossano dei baffi finti anni ’80 mentre le ragazze si occupano di “You Make My Dreams Come True”. Sia Rory che Quinn hanno delle parti d’assolo;
I Troubletones cantano “Rumour Has It / Someone Like You”. Mercedes, Santana e Brittany hanno della parti d’assolo;
Qualcuno che ha sentito la discussione tra Finn e Santana riguardo il coming out lo riferisce ad uno dei candidati al Congresso, il quale userà lo slogan “Sue supports lesbians.” per la campagna elettorale, lasciando passare l’idea che Sue sia lesbica. Parla inoltre del fatto che Sue ha come capo cheerleader una ragazza omosessuale, usando foto di Santana come prova. Santana è devastata;
Santana riesce a malapena a finire il mash-up di Adele. Vedendo Finn tra il pubblico si arrabbia (grazie a lui ora tutti sanno della sua sessualità) e lo sprende a schiaffi.

Chord Overstreet, che rifiutò il ruolo di guest star ricorrente per la terza stagione, sta per tornare nello show! Cosa lo riporta a Lima, Ohio? Ecco cosa ci rivelano alcune fonti esclusive di E!online.


Una fonte ha confermato a E!online quello che TVLine ha riportato ieri, cioè la notizia di Overstreet che stà concludendo un accordo per ritornare in Glee come guest ricorrente (quindi non come un personaggio regolare, fisso) già nell’ottavo episodio della terza stagione. Secondo la fonte, Sam tornerà per le Provinciali! Ancora non sappiamo nulla su come esattamente avverrà il suo ritorno a Lima, ma tutto ciò che sappiamo riguardo Sam in questa stagione è che lui e Mercedes hanno avuti svariati appuntamenti durante l’estate finché la famiglia del ragazzo non si è trasferita in un altro stato.

FOX ancora non ha confermato l’accordo, ma possiamo speculare sul suo ritorno finchè non riceviamo altre notizie, giusto? La nostra fonte ci ha rivelato anche che Chord continuerà a dedicarsi alla registrazione del suo album, che è una delle ragioni per cui aveva declinato la sua presenza nella terza stagione di Glee.

Tornando a Luglio, il produttore esecutivo Brad Falchuck annunciò al Comic-Con che Overstreet aveva rifiutato l’invito di tornare nella terza stagione. “Lo abbiamo invitato di nuovo per una parte della stagione, per vedere se essere un personaggio fisso sarebbe potuta diventare una possibilità in futuro.” ha spiegato, “Ma ha rifiutato l’offerta, cosa che ci ha veramente reso tristi. Lo volevamo indietro perché ci piace la personalità di Chord e avevamo alcune ottime storie già scritte per lui e Mercedes (Amber Riley). Lui ha deciso che avrebbe avuto opportunità ovunque avrebbe voluto trovarle, e che non potevamo forzarlo a lavorare, così gli abbiamo solo augurato il meglio“.

Probabilmente Sam ritornerà e si riprenderà Mercedes? Oppure proverà ancora qualcosa per la sua ex-fidanzata Quinn (Dianna Agron)? Ci sono un sacco di possibilità!

E voi siete contenti per il suo ritorno?

AGGIORNAMENTO: La FOX ha confermato il ritorno di Chord che adesso è ufficiale.

“Amiamo Chord e abbiamo sempre detto di volerlo indietro” afferma Ryan Murphy, produttore esecutivo e co-creatore di Glee. “Così c’è un regalo di natale anticipato per tutti i Gleeks: Sam sta tornando al McKinley, e giusto in tempo per le provinciali!”

“Ho passato i momenti migliori della mia vita con Glee, e non posso essere più felice di ritornare” ha aggiunto Overstreet.





Finn presenta al gruppo delle nuove direzioni un timido Rory Flannagan, interessato ad entrare nel Glee Club, nonostante non tutti sembrano essere convinti (Quinn in testa).

Brittany è molto contenta di conoscere questo suo nuovo amico irlandese, tanto che lo curerà di attenzioni scambiandolo per un lepricano magico, convinta che solo lei sia in grado di comprendere il suo accento irlandese. Non sarà la stessa cosa con gli altri ragazzi della scuola che invece inizieranno a torturarlo e a prendersi gioco di lui.

Le New Directions saranno contenti di accettarlo dopo aver sentito le sue grandi doti canore!

Sempre nello stesso video vediamo anche alcune dichiarazioni del giovane Damian, entusiasta di poter finalmente lavorare in Glee. “Ho realizzato un sogno della mia vita. Ero terrorizzato quando mi stavo esibendo, speriamo non mi caccino via già dal secondo giorno“. Da altre dichiarazioni sappiamo che tutto il cast adora il ragazzo, e sicuramente vedremo tante storie interessanti su di lui.Guardando verso il futuro, ci sono diversi scoop per Will ed Emma. Sembra infatti che anche questa coppia sia pronta ad arrivare “fino in fondo” (si, avete capito bene). Jayma Mays non ha rivelato grandi cose, ma ha soltanto dichiarato “possibile” una trama del genere. Quello che in fin dei conti stiamo aspettando da tanto tempo (già dal primo episodio Will ha dato l’impressione di voler portare ad un gradino più alto il proprio rapporto con Emma). Sappiamo, inoltre, che Glee sta cercando qualcuno che interpreti un “dottore” per un futuro episodio. Forse un medico a cui si rivolgono i due dopo la loro “prima volta”? Attendiamo ulteriori sviluppi riguardo questa storia.

Notizie anche per Finn! Siamo in procinto di vedere tante scene con Finn protagonista. Non è stato assolutamente messo in secondo piano in questa terza serie. Non avete ancora sentito dei suoi “scontri con Santana”?

Proprio per Santana tira aria di incontri familiari: infatti a breve vedremo uno dei membri della famiglia della ragazza. Stanno cercando una guest star descritta come una “bellezza latina”. Che Santana stia presentando Brittany ai suoi genitori? I fan Brittana non aspettano altro. D’altronde Brittany è sulla strada di entrare nel nuovo Glee Club di Shelby! Eh si, l’amore! (Brittany e Santana diventeranno una coppia!).

Cosa c’è in pentola per la Klaine? Innanzitutto sappiamo che Blaine non verrà accettato facilmente all’interno delle New Directions. Per quanto riguarda la coppia sappiamo già del loro “grande momento” nella quinta puntata dell’8 novembre (9 novembre in italia). Inoltre sembra che Tina Turner sarà presente durante il loro momento molto “fisico”. Servono altri dettagli? Attenzione però a Karofsky e Sebastian che entreranno nello show a partire dalla quinta puntata.

Anticipazioni anche sulla trama riguardante Damian e il suo personaggio, Rory Flanagan! Lui sarà preso di mira dai bulli (come possiamo vedere dalle foto in alto). Sarà giovane e veramente felice. Il cast ama letteralmente Damian. Sembra inoltre che Kurt non vedrà di buon occhio Rory dopo che questo canterà qualcosa in falsetto. Saranno due i suoi “nemici”? (Non ci scordiamo Santana che sarà gelosa di lui in quanto convivente con Brittany).

Tornerà Lindsay! Infatti rivedremo Harmony nell’ottavo episodio. Ryan e compagnia l’adorano: “È come una sorta di Rachel Berry della sua scuola, ed è così affascinante! Competerà contro il nostro gruppo“.

Con le comparse dal “Glee Project” non abbiamo ancora terminato. A differenza di quanto già detto, vedremo Samuel intorno al decimo o undicesimo episodio, probabilmente dopo la pausa di Natale. “Si, dovete aspettare due mesi per vedere i suoi fantastici rasta“.

E Alex? Diventerà un ragazzo amato da Kurt e Mercedes, ai quali si rivolgerà per avere consigli e avrà molte scene con Jesse (non diteci che vi siete persi la notizia del suo grande ritorno!). Potrebbe essere Alex un membro dei Vocal Adrenaline?

Sempre riguardo i futuri episodi, in particolare il sesto episodio, “Mash-Off“:

Qualcuno che troviamo davvero sorprendente canterà con il Glee Club rivale creato da Shelby Corcoran. Seriamente, di tutti i membri delle Nuove Direzioni che pensavamo potesse competere con questa persona, nessuna si avvicina a questo picco di bravura.
Il gruppo rivale ieri era nella sala coro per registrare la 300° esibizione di Glee, cioè un mash-up di due canzoni di Adele: “Rumour Has It” e “Someone Like You“, ed è stato così spettacolare che vi farà fondere le orecchie quando lo sentirete. Potrebbe essere il miglior mash-up di sempre!
Una canzone particolare di Adele sembra essere dedicata da una persona ad un’altra durante un assolo. Non abbiamo ulteriori notizie a riguardo!

Di seguito un tweet di Dot-Marie Jones (la coach Beiste) che ci conferma una sua futura performance canora:



Assolo collegato al suo nuovo amore che entrerà in scena proprio dalle prossime puntate? (Non dimentichiamoci che è stato scritturato Eric Bruskotter per interpretare un reclutatore di talenti per il football dell’Ohio, futuro amore della nostra coach).

Ed ecco due tweet di Lea e Vanessa riguardo il numero di “Rumour Has It / Someone Like You“:



Lea, inoltre, ci conferma su Twitter che durante il settimo episodio ascolteremo Chris Colfer e Darren Criss e che l’episodio sarà particolarmente sconvolgente!
Mentre Tina (nonostante non ci siano ancora anticipazioni sui suoi futuri assoli) interpreterà Consuelo durante l’esibizione di “America“.

Ma le provinciali? Ci saranno, e forse Sam tornerà in tempo… ma ci sarà un grande ostacolo per le New Directions.

Non siete ancora sazi? Ecco alcune ultime dichiarazioni di Ryan Murphy:

Stiamo facendo un sacco di numeri da Broadway, visto che molti ragazzi si diplomeranno quest’anno, è ottimo perché sta fondando le basi per il futuro di questi ragazzi.

Inoltre, continua la preparazione per la “mega puntata a tema” primaverile, in onore di chissà quale cantante / band.
Escono, d’altro canto, già i nomi di possibili future guest star: Barry Manilow e Pete Townsend!



Ancora una grande notizia da TVLine: presto assisteremo ad uno scontro tra dive..
Uno scontro sul piano amoroso. Andiamo a scoprire i protagonisti!




Non stiamo parlando di Quinn, Rachel o Mercedes o chissà chi! Infatti, le grandi dive interessate in questo scontro sono la coach Beiste e.. Sue! Si, avete capito bene, proprio l’acida e asociale coach delle Cheerleader!

Come dovreste ricordarvi, nella quinta puntata arriverà Johnny, reclutatore di talenti sportivi esperto di football, interpretato da Eric Bruskotter (già visto in serie come “24″ e “Six Feet Under”). Questo personaggio, all’inizio pensato per far innamorare la tenera ma dura coach Beiste, attirerà anche le attenzioni della perfida candidata al congresso. Le due litigheranno per il proprio uomo dalla settima puntata: chi vincerà?

Una fonte non ufficiale ha rivelato che, nonostante Sue manterrà diversi margini di vantaggio, la Beiste alla fine la spunterà portandosi a casa (letteralmente?) il suo uomo.

Voi cosa ne pensate di questa Sue innamorata e di questo nuovo triangolo? Come successo nella prima stagione, Sue adesso smetterà di torturare il Glee Club perché presa dall’amore?

el corso di queste due stagioni uno dei personaggi più apprezzato è stato, senza dubbio, il talentuoso e carismatico Jesse St. James.



All’inizio assente nella prima parte della seconda stagione, è tornato (ormai diplomato) alla fine della stessa.
Ancora non avevamo avuto notizie riguardo un suo ritorno nella terza stagione, ma sembra che Jonathan Groff (l’attore che interpreta Jesse) sia proprio in procinto di ritornare. Scopriamo subito come!

Nella prima puntata, “Il pianoforte viola”, abbiamo appreso da Will che i Vocal Adrenaline, dopo essere arrivati secondi alle nazionali dell’anno scorso (chissà chi ha vinto), sono alla ricerca di un nuovo vocal coach.
Oggi grazie a TVLine (e a Lea Michele) siamo in grado di confermarvi il ritorno di Jesse, che per l’occasione passerà dall’essere uno studente all’essere un insegnante.



Ad un evento celebrativo riguardo la 300° performance musicale questo mercoledì, il produttore esecutivo Ryan Murphy ha rivelato che Groff apparirà in molti episodi di Glee come il nuovo coach dei Vocal Adrenaline. Inoltre è stato anticipato che uno dei finalisti del “Glee Project” (Alex Newell) avrà diverse scene con lo stesso Groff.

Come si evolverà la storia? Ricordiamo che l’anno scorso Jesse era tornato spinto dall’amore verso Rachel, la sua ex-fidanzata / frittata. Il suo ritorno porterà guai all’interno della coppia Finchel già affiatata? Quali saranno le conseguenze di questa nuova direzione dei temibilissimi Vocal Adrenaline?
 
Top
Posted on 26/1/2012, 13:38
Avatar

Advanced Member

Group:
hudson
Posts:
9,038

Status:
offline. ✗


Potreste dirmi se Sebastian farà qualcosa di più interessante oltre a cercare di prendersi Blaine ed essere antipatico con Kurt?

Fidati di noi, sarai così distratta dai passi di danza di Sebastian nell’episodio “Micheal”, che noterai a malapena quanto è terribile con Kurt e Blaine. Soprattutto perché nell’episodio ci sarà l’ “essenza” di Michael Jackson, quindi non ci saranno solo dei remake fedeli ai suoi video musicali. Grant Gustin (che interpreta Sebastian in Glee) ha detto “Non è come l’episodio dedicato a Britney Spears dove dicevamo ‘Oh mio dio! Questi sono i video musicali!’. È di più di un’essenza; in un certo senso c’è l’atmosfera dei video di MJ, ma non ci sono le sue coreografie”. Intrigante o blasfemo? Niente paura, fan di Michael Jackson! Abbiamo sentito che qualcuno (*coff* Blaine ed Artie *coff*) eseguirà alcune delle mosse iconiche di MJ.

Siete stanchi delle domande su Finchel? Perchè vorrei sapere qualcosa sul loro San Valentino!

Sarebbe uno strano giorno se nessuno ci chiedesse qualcosa sulla coppia Finchel! Ma sin dal grande momento in cui è avvenuta la proposta, tutti parliamo di questo fatto! Noi ancora non conosciamo la proposta, ma hai visto quella foto sul set di Lea Michele mentre gira la puntata di San Valentino? Quello che indossa al suo dito sembra un anello di fidanzamento, non è vero? E nella stessa scena ci sono i suoi papà (interpretati da Jeff Goldblum and Brian Stokes) e Finn. Si tratta forse di un pranzo per festeggiare il fidanzamento? O i genitori di Rachel sono intervenuti per fermare il tintinnio delle campane nuziali? Può darsi che la nostra fissazione in Glee ci sta ingannando tutti. Potrebbe essere un semplice anello senza significato. Ci sono tante supposizioni e ancora manca una settimana per avere delle risposte!
 
Top
bãu¢i²³
Posted on 26/1/2012, 23:26




io dico che i due papini non sono felici del fidanzamento così prematuro visto il gande sogno di rachel x il successo e broadway..
 
Top
Posted on 27/1/2012, 14:27
Avatar

Advanced Member

Group:
hudson
Posts:
9,038

Status:
offline. ✗


Sì, sono d'accordo con te. Magari pure lei dice di no, non la vedo così incline a sposarsi così giovane !



L’amore è nell’aria sul set di Glee: per le riprese per l’episodio che andrà in onda il 14 Febbraio, il cast si è impegnato duramente… ma tutto il lavoro verrà ripagato con una puntata di San Valentino memorabili con canzoni indimenticabili piene d’amore.

Martedì, Lea Michele era entusiasta per le performance di due dei suoi colleghi. Non sappiamo ancora chi sceglierà Mercedes, ma sappiamo che l’amore la coinvolgerà mentre canterà una potente canzone per l’episodio!

Anche ad Artie è stata assegnata una storyline romantica che emergerà molto presto: dopo aver rifiutato Becky, intraprenderà dei rapporti con Sugar. Forse gli farà una serenata per questo episodio.
 
Top
94 replies since 5/6/2011, 16:24   767 views
  Share