hello,i love you ;D, fede

« Older   Newer »
  Share  
lavender
Posted on 24/1/2011, 21:26




Ccccciao,allora che dire mi chiamo federica ma perfavore chiamatemi fede,sono di Bologna,ho 15 anni e ADORO Glee ** e in particolare la finchel,infatti ultimamente sto lanciando maledizioni ecc a Ryan Murphy visto che ha ben deciso di divendere la mia coppia preferita ùù non sto zitta/ferma un attimo ùù la mia testa è continuamente al lavoro sforno idee nuove ogni 10 secondi peccato che spesso non finisco niente perchè trovo idee ancora più belle delle precedenti,è un cerchio che non ha fine...esssssì.grande drogata di ps ma ultimamente non l'ho aperto molto,ehi!il liceo classico impegna ùù graaaande appassionata di cinema,musicomane eccecc se mi metto a descrivere tutte le mie manie non finisco più eheh....amo scrivere ho il computer intasato dalle mie storie..... mi appassiono facilmente alle serie tv (vedi glee,true blood,pll,dawson's creek,misfits eccccc) ok,basta con le cavolate,ora clicco su invia la nuova discussione e la pianto ùù sono sicura che mi troverò benissimo,un bacio ;D
 
Top
ifeelspark.
Posted on 25/1/2011, 09:59




benvenutissimaaa io sono vals
tvd, dawson, misfits *_______________*
 
Top
rachelberry_
Posted on 25/1/2011, 10:41




benvenuta benvenutaa!! io sono kate(;
ti troverai benissimo qui con noi^^
 
Top
lavender
Posted on 25/1/2011, 13:25




grazie a tutte e due ;D
 
Top
elina‚
Posted on 25/1/2011, 13:49




benvenutaa,io sono eleonora ^^
non so perchè invece di benvenuta ti stavo scrivendo auguri >.< sto propro messa male xD
comunque anche io sto odiando ryan murphy perchè non è possibile che deve soffrire sempre rachel u.ù
 
Top
lavender
Posted on 25/1/2011, 13:51




CITAZIONE
comunque anche io sto odiando ryan murphy perchè non è possibile che deve soffrire sempre rachel u.ù

quotiSSSSimo ùù e grazie del benvenuto/augurixD
 
Top
5 replies since 24/1/2011, 21:26   47 views
  Share