news - "Glee", colonna sonora in due cd, 25/1/2011 >in vendita nelle edicole dal 26 gennaio.

« Older   Newer »
  Share  
buttærƒly¾
Posted on 29/1/2011, 14:04




image
25/1/2011
"Glee", colonna sonora in due cd

Dal 10 gennaio "Glee" è in onda su Italia 1, adesso per tutti i fan della serie tv e gli appassionati di musica arriva la colonna sonora della prima stagione, raccolta in due cd da 17 canzoni ciascuno, in vendita in edicola dal 26 e 31 gennaio. Le compilation sono edite da RTI Mediaset e curate da Fivestore.
D'altronde "Glee" è una commedia musicale nata dalla mente di Ryan Murphy, già inventore della serie "Nip/Tuck" che mescola ad arte il genere drammatico, quello comico, ma soprattutto, il musical. Diventato un successo planetario, agli ultimi Golden Globes, il telefilm ha trionfato conquistando ben tre premi, due per la recitazione ed uno come miglior serie comedy o musical dell'anno.
La musica, infatti, è la vera protagonista della serie e sono stati tantissimi gli artisti che hanno autorizzato l’utilizzo delle loro canzoni più famose per le cover usate nel telefilm. Inoltre questo successo televisivo ha fatto sì che artisti come Madonna, Lady Gaga e Britney Spears abbiano concesso i diritti per la realizzazione di episodi interamente dedicati alle loro canzoni. Dal 10 gennaio "Glee" è trasmesso su Italia 1, da lunedì a venerdì, alle 19.30.

grazie a > Tgcom.



 
Top
rachelberry_
Posted on 29/1/2011, 16:11




ahahhaah!!!
io le songs me le scaricoo quelle che voglio io!! comunque ho visto che in america ce ne sono almeno 4 di cd..mi sembra!!C;
 
Top
buttærƒly¾
Posted on 29/1/2011, 16:17




tre di sicuro per quanto ne so io ù.ù
anche io me le scarico ma per il cell... e poi il cd è...è troppo figo xD io me lo sono comprata e mi sono fatta tenere da parte il secondo che esce la prossima settimana=)
 
Top
ifeelspark.
Posted on 30/1/2011, 11:24




si tecnicamente sono 4 i cd perchè alcuni sono con inediti mi sa
io li ho comprati *____*
 
Top
rachelberry_
Posted on 30/1/2011, 11:59




uhhhhhh!!!! ahahah! belliii....
io non riuscivo a mettere le song di glee sull'ipod....dopo tutta la mattina però ce l'ho fatta!!! così ora me le canto per beneXDDD
 
Top
santana‚
Posted on 30/1/2011, 12:27




a parte che io ho tutte le canzoni sull'ipod,però... waaaaaaaaaa *OOOOOOO*
 
Top
•ßenny
Posted on 30/1/2011, 13:04




io me le scarico però ieri ho comprato il primo cd... troppo bello! **
però mancano molte belle canzoni
 
Top
buttærƒly¾
Posted on 30/1/2011, 16:18




io invece le metto tutte sul cell perchè io l'ipod non lo uso mai (ho il nokia 5530 express music che mi fa anche da ipod quindi..ahah)
 
Top
rachelberry_
Posted on 30/1/2011, 16:33




noo io ho un bb!! però io no vivrei senza ipod...!!! poi il mio è vecchio ma uno dei più belli...non lo fanno più l'ipod nano azzurro medio!!(;
 
Top
buttærƒly¾
Posted on 30/1/2011, 17:15




io avevo il nano di un color magenta ma si è rotto allora mi ero presa un ipod touch (ce l'ho ancora) ma non lo uso mai perchè è scarico e non trovo più il caricabatterie>.< e poi il cell per me è più comodo perchè ce l'ho sempre dietro..ù.ù
 
Top
ätena
Posted on 6/2/2011, 19:24




io li ho presi *__*
 
Top
buttærƒly¾
Posted on 6/2/2011, 20:11




io il secondo me lo sono fatta tenere da parte dal mio edicolante ma devo ancora passare a prenderlo perchè non ho mai tempo ç___ç
 
Top
lavender
Posted on 6/2/2011, 20:20




devo assolutamente prederli *W*
 
Top
•ßenny
Posted on 6/2/2011, 21:12




presi tutti e due... bellissimi! (:
pensavo che il primo fosse sulla prima stagione e il secondo sulla seconda, invece sono tutti e due sulla prima
 
Top
ätena
Posted on 6/2/2011, 22:06




CITAZIONE (•ßenny @ 6/2/2011, 21:12) 
pensavo che il primo fosse sulla prima stagione e il secondo sulla seconda, invece sono tutti e due sulla prima

pure io XD
comunque avere i cd è tutta un'altra cosa *__*
 
Top
14 replies since 29/1/2011, 14:04   87 views
  Share