news - Lea Michele triste per la morte di un 'cavallo-carrozza', 26.10.11

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 28/10/2011, 11:52
Avatar

Advanced Member

Group:
hudson
Posts:
9,038

Status:
offline. ✗


i h e a r t her parade :Lea Michele triste per la morte di un 'cavallo-carrozza'
Lea Michele, la stella di Glee, era profondamente addolorata alla notizia della recente morte di un cavallo-carrozza a New York City. L’attrice aveva appena girato un video collaborando con PSA PETA espondendo a tutto internet la situazione dei cavalli-carrozza di New York e poco tempo dopo uno di questi cavalli è morto. Secondo un articolo di PerezHilton, Lea Michele annuncia in un servizio pubblico di PETA che è crudele costringere questi cavalli a trasportare carrozze molto pesanti per tutta New York ogni giorno, ma anche respirare lo smog delle auto, quindi perché farlo?
La stella di Glee ha subito tweetato quando ha appreso della triste morte di uno dei cavalli di New York solo pochi giorni fa:

“Mi sono svegliata con una delle notizie più tristi, uno dei cavalli-carrozza è morto. Questo deve finire! Per favore.”

È ammirevole che grandi star come Lea Michele utilizzino il proprio tempo per esaminare e agire per proteggere gli animali. Così tanti casi di abuso e negligenza hanno luogo ogni giorno ed è spesso, anzi diciamo quasi sempre, trascurato da molte persone.
Vi è mai venuto in mente che questi cavalli tirando carrozze - sia a New York o nella vostra città - sono stati in pericolo? Probabilmente non è qualcosa a cui una persona pensa o è a conoscenza. Speriamo che alla luce di questa tragedia e grazie al video che ha girato Lea Michele in loro difesa, la parola continuerà a circolare sulla situazione di questi splendidi animali. Ci deve essere un modo per garantire che saranno trattati in un modo più umano. Complimenti a Lea Michele per aver contribuito a rendere tali informazioni più importanti e grazie per avercele fatte conoscere. Inoltre Lea ha scritto personalmente una lettera al sindaco di New York per fargli notare questa situazione e per far si che tutto questo finisca.

thanx to gLeeclub# - - - - - - news posted by corymonteith: > 00.00.2011



 
Top
bÿzance
Posted on 7/11/2011, 16:43




dear!!
ha un gran cuore lea**
 
Top
1 replies since 28/10/2011, 11:52   34 views
  Share