news - Lea Michele mentore della prossima edizione del Glee Project, 23.01.12

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 23/1/2012, 14:53
Avatar

Advanced Member

Group:
hudson
Posts:
9,038

Status:
offline. ✗


i h e a r t her parade :Lea Michele mentore della prossima edizione del Glee Project
The Glee Project è un talent show televisivo statunitense, prodotto e trasmesso dal canale Oxygen, derivato dalla serie televisiva Glee. Il reality è stato creato dagli stessi produttori esecutivi della serie musicale, vale a dire Ryan Murphy e Dante Di Loreto, nonché lo stesso direttore del casting, Robert Urlich. La prima stagione è andata in onda negli Stati Uniti in dieci puntate tra il 12 giugno e il 21 agosto 2011. Grazie a questo programma possiamo conoscere nuovi personaggi, infatti quest’anno abbiamo conosciuto Damian McGinty e Lindsay Pearce che interpretano rispettivamente Rory e Harmony.

I vincitori quest’anno sono due a parimerito, Damian e Samuel Larsen. Anche Samuel apparirà in Glee. I vincitori hanno diritto a sette episodi come Guest Star, ma Damian ha girato più di sette episodi. Chissà magari anche Samuel sarà amato dal pubblico.

I concorrenti che si sono qualificati secondi, cioè Lindsay Pearce e Alex Newell, hanno vinto due episodi in Glee, e Cameron Mitchell, che ha lasciato la competizione nell’episodio 7, ha vinto il premio “preferito dei fan” e quindi ha vinto 10’000 dollari.

Lindsay è apparsa in due episodi come nemica di Rachel mentre Damian è uno studente irlandese che è apparso fin dalla quarta puntata. Inoltre Damian, Lindsay, Samuel e Alex hanno registrato delle canzoni per il secondo volume natalizio di Glee. Ogni episodio ha un tema generale e racconta di eventi che si sono svolti durante la settimana. Ai concorrenti viene assegnato “un compito” e devono imparare e cantare una canzone scelta per ognuno di loro. All’inizio di ogni episodio i concorrenti si esibiscono davanti a un giudice misterioso che fa parte del cast di Glee. Il concorrente che interpreta meglio la canzone ha la possibilità di parlare con il giudice misterioso e quindi magari ricevere dei consigli inoltre avrà una parte assicurata nel video musicale. I concorrenti quindi creano un video musicale ”ispirato dalle performance di Glee”. In preparazione del video musicale, i concorrenti registrano una canzone in uno studio professionale con il produttore vocale Nikki Anders. Imparano anche coreografie di Zach Woodlee e / o Brooke Lipton, il suo assistente. L’intero processo è supervisionato da Robert Ulrich. Durante le “callbacks”, i tre più in basso sono rivelati. Questi sono giudicati da Robert Ulrich e Zach Woodlee secondo le loro esibizioni. Poi assegnano a loro delle canzoni con cui dovranno esibirsi per essere salvati. Allora si esibiscono con le loro canzoni davanti a Ryan Murphy che con l’aiuto di Robert e Zach decidono chi sarà l’eliminato della settimana. A differenza di altri reality, i concorrenti non sono direttamente informati di chi è eliminato. Piuttosto, gli ultimi tre sono avvisati da una lista e scoprono il loro destino grazie a questa lista. Il concorrente eliminato canta ”Keep Holding On” di Avril Lavigne con i concorrenti rimasti come coro.

Come già detto, in ogni episodio c’è qualcuno del nostro cast preferito. Darren Criss, Idina Menzel, Dot Marie Jones, Harry Shum Jr, Max Andler, Mark Salling, Ashley Fink, Jeann Ushkowitz e Kevin McHale sono stati i mentori della prima stagione del reality show.

Si dice che siano già iniziate le riprese per la seconda stagione e si sa che Lea sarà il mentore nella prima puntata. E’ stata proprio lei a dircelo grazie a un suo tweet.

o46Hr
CITAZIONE
Sono così contenta di annunciarvi che sarò il mentore nella premiere della seconda stagione di The Glee Project!



thanx to gLeeclub# - - - - - - news posted by corymonteith: > 00.00.2011



 
Top
0 replies since 23/1/2012, 14:53   52 views
  Share